sabato 30 marzo 2013

Grey's Anatomy Spoiler: due coppie si riuniranno

Sembra che Shonda anche per questo anno ci stia preparando un finale adrenalinico, niente al confronto dello scorso anno ... ma non c'è da sperarci troppo.
Inoltre sembra che a fine stagione due coppie che si riuniranno, e questa volta sembra che sarà per sempre.

venerdì 29 marzo 2013

Grey's Anatomy Spoiler: promo episodio 9x20 "She's Killink me"

Ecco un paio di promo del prossimo episodio intitolato "she's killing me". La tensione si fa alta e un evento inatteso porterà Meredith e Derek e prendere una decisione importante per il futuro dei figli, sembra anche che Meredith chiederà a Cristina di avere un ruolo importante nella vita dei figli. Alcuni sostengono, dopo che in un pounto Miranda dice a Meredith "il test è positivo" che Meredith sia portatrice, come la madre, di Alzheimer precoce e che quindi voglia prendere in anticipo tutte le decisione sul cosa fare quando iniziaerà a manifestarsi la malattia. Alcuni sostengono che un virus contagerà alcuni dei dottori tra cui Meredith. Per il virus l'ispirazione è venuta in una scena in cui c'è Miranda ed altri dottori che sembrano lavorare su un cadavere.

giovedì 28 marzo 2013

Grey's Anatomy Spoiler: Sneak Peek episodio 9x19 "Can't Fight This Feeling"

Ecco a voi altre scene tratte dal prossimo episodio di Grey's Anatomy intitolato "Can't Fight This Feeling" nel quale ci sarà una mamma seriamente preoccupata per il figlioletto ed una esplosione che causerà molti feriti, tra cui il fidanzatino di April, e permetterà di introdurre un personaggio, un bambino, che si legherà a Owen e che rimarrà fino alla fine della stagione

mercoledì 27 marzo 2013

Grey's Anatomy Spoiler: nuovo promo episodio 9x19 "Can't Fight This Feeling"


Ecco anche il promo canadese dell'episodio di Grey's Anatomy "Can't Fight This Feeling" che ci proietta verso gli ultimi quattro episodi di stagione che si preannunciano intensi nonostante Shonda avesse promesso un finale tranquillo e rilassato.

Grey's Antaomy Spoiler: Sneak peek episodio 9x19 "Can't Fight This Feeling"

Ecco finalmente un primo sneak peek, al quale spero seguiranno altri, del prossimo intenso episodio "Can't Fight This Feeling" nel quale dovrebbero iniziare un poco di problemi tra April ed il suo fidanzato e nel queale faremo la conoscenza di un personaggio ricorrente, ovvero un ragazzino i cui genitori saranno coinvolti nell'incidente del giorno e che si legherà molto ad Owen.

venerdì 22 marzo 2013

Grey's Anatomy Spoiler: Promo episodio 9x19 "Can't Fight This Feeling"


Ecco finalmente il promo del prossimo episodio di Grey's Anatomy ... sig, siamo già al diciannovesimo, intitolato "Can't Fight This Feeling" nel quale una importante guest star sarà alle prese con la misteriosa malattia del figlio.

mercoledì 20 marzo 2013

Grey's Anatomy Spoiler: uno sguardo nel futuro dei prossim episodi

Nell'episodio 9x20 “She’s Killing Me” Meredith e Derek, in seguito ad alcune novità, dovranno prendere delle serie decisioni sul futuro dei figli. Adesso sappiamo anche che Meredith chiederà espressamente a Cristina di avere un ruolo importante nella vita dei figli ... io non vorrei che fosse riferito alla salute del nascituro.

Grey's Anatomy Spoiler: la data della fine

Anche questa stagione di Grey's Anatomy avrà 24 episodi e l'ultimo andrà in onda il 16 maggio.

Non penso che ci saranno problemi per la conferma della decima stagione.

Grey's Anatomy Spoiler: Sneak Peek episodio 9x18 - Idle Hands


Ecco a voi una carrellata di scene stratte direttamente dal prossimo episodio di Grey's Anatomy "Idle Hands" nel quale sembra che le cose all'interno dell'spedale vadano migliorando, ma i dottori si rendono conto che "da grandi poteri derivano grandi responsabilità"

martedì 19 marzo 2013

Grey's Anatomy Spoiler: il primo sneak peek dell'episodio 9x18 - Idle Hands


Ecco una prima scena tratta dall'episodio "Idle Hands.
In questo episodio sembra che finalmente l'ospedale inizi a prendere confidenza con il nuovo assetto, anche se i nostri dottori si rendono contonto che con l'ospedale hanno acquistato anche nuove responsabilità

domenica 17 marzo 2013

Grey's Anatomy Spoiler: trama in breve dell'episodio 9x20 She's Killing Me



Quando saremo a questo episiodio, il ventesimo, saremo anche prossimi alla fine della nona stagione.
Il ventesimo episodio si intitolerà "she's killing me", Meredith e Derek inseguito ad un imprevisto prenderanno una decisione importante per il futuro dei loro figli.
Un dottore siriano (?) terrà un corso sulle tecniche chirurgiche e April dirà a Matthew la verità.

sabato 16 marzo 2013

Grey's Anatomy Spoiler: foto promozionali episodio 9x19 Can't Fight This Feeling

Ecco a voi le foto promozionali del diciannovesimo episodio di Grey's Anatomy intitolato "Can't Fight This Feeling" e che adrà in onda il 28 marzo.
 In questo episodio una esplosione causa molti feriti che occuperanno il pronto soccorso, tra i feriti ritroviamo anche il nuovo fidanzato di April. Meredith e Jo saranno occupate con una madre preoccupata per il figlio che soffre di una strana malatti. Alex invece farà una importante scoperta mentre lavoro con il nuovo fidanzato di Jo. 

venerdì 15 marzo 2013

Grey's Anatomy Spoiler: promo episodio 9x18 'Idle Hands'


Ecco un paio di promo del prossimo episodio di Grey's Anatomy intitolato 'Idle Hands'.
Sembra che l'ospedale finalmente inizi ad ingranare con il nuovo assetto manageriale, sicuramente ci sarà un cambio di nome e sarà un ospedale in memoria di Lexie e Mark.
I dottori iniziano anche a rendersi conto delle responsabilità che scaturiscono dalle loro nuove posizioni.
Si saprà il sesso del nascituro?
Per saperlo dobbiamo aspettare il 21 marzo

giovedì 14 marzo 2013

Grey's Anatomy Spoiler: pioggia di sneak peek episodio 9x17 "Transplant Wasteland"

Ecco a voi ben cinque spezzoni del prossimo episodio di Grey's Anatomy "Transplant Wasteland", nel quale uno dei dottori deciderà di licenziarsi, ma state tranquilli, non per molto.

mercoledì 13 marzo 2013

Grey's Anatomy Spoiler: sneak peek episodio 9x17 - Transplant Wasteland

Ecco a voi un altro filmato tratto dal prossimo episodio di Grey's Anatomy intitolato "Transplant Wastelan".
In questo episodio l'ospedale deve ancora vedersela con il caos creato dal nuovo assetto manageriale che porterà uno dei dottori a decidere di lasciare la struttura.
Inoltre i nostri dottori dovranno vedersela con dei trapianti che porteranno la loro buona dose di complicazioni.

domenica 10 marzo 2013

Grey's Anatomy Spoiler: trama in breve episodio 9x19 "Can't Fight This Feeling"


Ecco un poco di anticipazioni sul diciannovesimo episodio di Grey's Anatomy intitolato .
In questo episodio una nave cisterna che trasporta gas esplode, quindi possiamo immaginare il lavoro al prontosoccorso. Nel frattempo Meredith e Jo devono aiutare una donna agitatissima il cui figlio è affetto da una malattia misteriosa. Alex invece deve lavorare con il nuovo fidanzato di Jo.

venerdì 8 marzo 2013

Grey's Anatomy Spoiler: Sneak Peek episodio 9x17 "Transplant Wasteland"

Ecco a voi il primo sguardo nel prossimo episodio di Grey's Anatomy, "Transplant Wasteland", che andrà in onda il 14 Marzo.

 Non ci sono dubbbi, il dottore che rassegna le dimissione è proprio Owen!! Adesso non ci resta che vedere come riusciranno a convincerlo a tornare indietro, e chi avrà questo compito: Derek, Jackson o Cristina?

giovedì 7 marzo 2013

Grey's Anatomy Spoiler: foto promozionali episodio 9x18 "Idle Hands "

L'ospedale sembra finalmente andare nella gisuta direzione dopo il cambio al vertice, ma i nuovi proprietari si rendono conto che sono arrivate anche nuove responsabilità. Inoltre mentre Meredith inizia a preoccuparsi per la felicità del suo futuro figlio Callie ed Arizona cercano di riportare un poco di intimità nel loro rapporto.
Per tutto questo però dobbiamo aspettare il 21 marzo.

Grey's Anatomy Spoiler: l'ospedale cambia nome?

Sembra proprio che dopo il cambio di proprietà l'ospedale cambierà anche nome, infatti da "Seattle Grace Mercy West" diventerà "Grey-Sloan Memorial Hospital" in memoria di Lexie e Mark.

sabato 2 marzo 2013

Grey's Anatomy Spoiler: promo episodio 9x17 "Transplant Wasteland"

Ecco finalmente il promo del prossimo episodi di Grey's Anatomy intitolato "Transplant Wasteland" e che andrà in onda il 14 marzo, quindi abbiamo ancora molto da aspettare!!! Il nuovo assetto manageriale provoca ancora problemi al SGMWH tanto che uno dei dottori penserà di lasciare la struttura. I medici saranno comunque impegnati in un multitrapianto.

venerdì 1 marzo 2013

Grey's Anatomy Spoiler: trama ufficiale episodio 9x18 "Idle Hands"

Ecco a voi la trama ufficiale del diciottesimo episodio di Grey's Anatomy, intitolato  "Idle Hands", e che andarà in onda il 21 Marzo.
Il SGMWH continua a fare miglioramenti positivi sotto la nuova gestione, ma i nostri dottori iniziano a rendersi conto che possedere un ospedale comporta una serie di problemi e di responsabilità.
Meredith inizia a preoccuparsi del benessere del suo bambino, Callie e Arizona cercano di ritrovare la vecchia scintilla nel loro rapporto, Alex darà dei soldi al nuovo ragazzo di Jo.